AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
25 Febbraio 2025 - 14:41
Paura in strada: anziano si schianta contro un muretto dopo un tamponamento (foto di repertorio)
Un attimo di distrazione, un impatto violento, il rumore della lamiere che si accartocciano. Un ultraottantenne di Robassomero ha tamponato un’auto in via San Pietro, a Devesi, per poi schiantarsi con la propria vettura contro un muretto nei pressi di un negozio di attrezzature per il giardinaggio. Il piccolo centro della frazione di Ciriè è stato scosso dall’incidente che ha richiesto un intervento tempestivo dei soccorsi.
I sanitari della Croce Verde di Torino sono arrivati sul posto in pochi minuti. L’uomo, fortunatamente cosciente, è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Ciriè, dove è stato sottoposto a esami approfonditi per valutare eventuali traumi interni.
Nel frattempo, i Carabinieri di Ciriè hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del sinistro, mentre i vigili volontari di San Maurizio e Torino si sono occupati della gestione della viabilità, garantendo sicurezza e ordine nella zona.
La comunità di Devesi ha dimostrato ancora una volta il suo spirito solidale. Numerosi residenti si sono radunati attorno al luogo dell’incidente, preoccupati per le condizioni dell’anziano, esprimendo vicinanza alla sua famiglia. Un episodio che lascia il segno e che, ancora una volta, ricorda quanto sia fondamentale prestare attenzione alla guida. Basta un attimo perché una mattina qualunque si trasformi in un’emergenza.
I Carabinieri di Ciriè hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del sinistro, mentre i vigili volontari di San Maurizio e Torino si sono occupati della gestione della viabilità, garantendo sicurezza e ordine nella zona
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.