Cerca

Cronaca

Paura in strada: anziano si schianta contro un muretto dopo un tamponamento

Un attimo di distrazione e l'impatto: anziano soccorso in codice giallo

Paura in strada

Paura in strada: anziano si schianta contro un muretto dopo un tamponamento (foto di repertorio)

Un attimo di distrazione, un impatto violento, il rumore della lamiere che si accartocciano. Un ultraottantenne di Robassomero ha tamponato un’auto in via San Pietro, a Devesi, per poi schiantarsi con la propria vettura contro un muretto nei pressi di un negozio di attrezzature per il giardinaggio. Il piccolo centro della frazione di Ciriè è stato scosso dall’incidente che ha richiesto un intervento tempestivo dei soccorsi.

I sanitari della Croce Verde di Torino sono arrivati sul posto in pochi minuti. L’uomo, fortunatamente cosciente, è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Ciriè, dove è stato sottoposto a esami approfonditi per valutare eventuali traumi interni.

Nel frattempo, i Carabinieri di Ciriè hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del sinistro, mentre i vigili volontari di San Maurizio e Torino si sono occupati della gestione della viabilità, garantendo sicurezza e ordine nella zona.

La comunità di Devesi ha dimostrato ancora una volta il suo spirito solidale. Numerosi residenti si sono radunati attorno al luogo dell’incidente, preoccupati per le condizioni dell’anziano, esprimendo vicinanza alla sua famiglia. Un episodio che lascia il segno e che, ancora una volta, ricorda quanto sia fondamentale prestare attenzione alla guida. Basta un attimo perché una mattina qualunque si trasformi in un’emergenza.

Carabinieri di Ciriè hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta del sinistro, mentre i vigili volontari di San Maurizio e Torino si sono occupati della gestione della viabilità, garantendo sicurezza e ordine nella zona

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori