AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
11 Febbraio 2025 - 11:36
Torino, scontro tra SUV e bus della linea 52: auto trascinata contro un cartellone pubblicitario
Questa mattina, martedì 11 febbraio, Torino è stata teatro di un incidente spettacolare ma senza gravi conseguenze. Poco prima delle 7, un autobus della linea 52 della GTT ha urtato alcune auto parcheggiate all'incrocio tra corso Galileo Ferraris e corso Vittorio Emanuele, nel cuore della città.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pubblico ha impattato contro tre vetture ferme a bordo strada: una Fiat Panda, una Mercedes Classe A e una Jeep Renegade. La Jeep, a seguito della collisione, è finita contro un cartellone pubblicitario, abbattendolo. La Polizia Locale è intervenuta rapidamente per mettere in sicurezza l'area e regolare la circolazione, evitando disagi significativi al traffico.
Nonostante la dinamica dell'incidente, non si sono registrati feriti tra i passanti o i passeggeri del bus. Tuttavia, si sospetta che il conducente del mezzo possa aver avuto un malore prima dell'impatto. Gli operatori del 118 lo hanno prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Mauriziano per ulteriori accertamenti.
Le autorità stanno ora indagando per determinare le esatte cause dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Il traffico ha subito alcuni rallentamenti, ma la situazione è stata gestita efficacemente, riportando presto la normalità nella zona.
Foto dell'incidente
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.