AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
05 Febbraio 2025 - 12:03
Schianto tra ambulanza e bus: paura e tre feriti (foto archivio)
Momenti di grande tensione questa mattina alla periferia della città, dove un'ambulanza della Croce Verde di Asti si è scontrata con un autobus alla rotonda di San Michele. Il veicolo sanitario era impegnato in un trasporto ordinario verso l’ospedale cittadino quando si è verificato l’impatto, le cui cause sono ancora al vaglio degli investigatori.
L’incidente ha provocato il ferimento di tre delle cinque persone presenti a bordo dell’ambulanza: due uomini di 63 e 67 anni e una donna di 29 anni. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi: sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santi Antonio e Biagio con codice giallo per ricevere le cure necessarie.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, impegnati nella ricostruzione dell’accaduto per chiarire le responsabilità e la dinamica dello scontro. L'incidente ha causato rallentamenti alla circolazione nella zona, generando preoccupazione tra i residenti e i pendolari.
L’episodio solleva ancora una volta interrogativi sulla sicurezza stradale e sulla necessità di maggiore attenzione nei punti nevralgici del traffico urbano. Gli inquirenti stanno acquisendo le testimonianze e i filmati delle telecamere di sorveglianza per comprendere cosa abbia portato allo schianto.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.