Cerca

Cronaca

Schianto sulla statale: auto finisce nella scarpata, traffico paralizzato

Tre veicoli coinvolti, ma per fortuna nessun ferito grave

Incidente sulla statale 565 a Ivrea: tre auto coinvolte, paura sul rettilineo

Incidente sulla statale 565 a Ivrea: tre auto coinvolte, paura sul rettilineo (foto repertorio)

Un incidente stradale ha coinvolto tre veicoli nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale 565 pedemontana, alle porte di Ivrea. Tra i mezzi coinvolti, una Citroën Saxo è finita nella scarpata a lato della carreggiata in direzione Ivrea. Fortunatamente, nessuno dei conducenti ha riportato ferite nello scontro. Anche il conducente della Citroën Saxo è riuscito a uscire dall'abitacolo autonomamente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea, che stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dello schianto.

L'incidente si è verificato sul rettilineo della statale pedemontana, poco prima dello svincolo per l'autostrada A5 Torino-Aosta. Si tratta di un tratto particolarmente trafficato, soprattutto nelle ore di punta, e attualmente reso ancora più complesso dalla presenza di un cantiere stradale. Nei pressi dello svincolo, infatti, si viaggia a senso unico alternato a causa dei lavori in corso sulla carreggiata in direzione Castellamonte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori