AGGIORNAMENTI
Cerca
Rivoli
21 Novembre 2024 - 18:58
Scontro tra auto e bus (foto di repertoio)
Un incidente stradale ha bloccato corso IV Novembre a Rivoli nella giornata odierna, trasformando la trafficata arteria in una scena di soccorsi e rilievi. Due auto, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto, sono rimaste gravemente danneggiate in seguito a uno scontro, avvenuto accanto a un autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari della Croce Verde di Rivoli e gli agenti della polizia locale per gestire l’emergenza e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Gli agenti del comando di Rivoli stanno conducendo le indagini per determinare le responsabilità dell'impatto tra i due veicoli. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle cause dell'incidente.
Il conducente e il passeggero della Fiat Punto sono stati trasportati all'ospedale di Rivoli. Fortunatamente, entrambi hanno riportato solo lievi ferite, come confermato dal "codice verde" assegnato loro dai soccorritori.
Per garantire la sicurezza nell’area, sono intervenuti i vigili del fuoco dai distaccamenti di Rivoli e Grugliasco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area circostante. Il traffico su corso IV Novembre è rimasto interdetto per diverse ore, causando disagi alla viabilità locale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.