Cerca

Incidente

Scontro a Ciriè, tre auto coinvolte: traffico in tilt per ore

Due feriti, ma nessuno è in pericolo di vita. La provinciale bloccata

Scontro a Ciriè, tre auto coinvolte: traffico in tilt per ore

Uno scontro tra tre auto ha mandato nel panico la provinciale che collega Ciriè a Robassomero, ieri pomeriggio. L'incidente, avvenuto poco prima delle 18 all'altezza della frazione Devesi, nei pressi dell’intersezione che conduce a località Grange Marsaglia, ha coinvolto una Cupra, una Alfa Mito e una Fiat Punto, lasciando sul manto stradale un bilancio di due feriti e ingenti danni ai veicoli.

I feriti, fortunatamente, non sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Le cause che hanno portato allo scontro sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Ciriè.

In seguito allo scontro, le automobili hanno occupato completamente la carreggiata. Ciò ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico, creando lunghe code e notevoli disagi agli automobilisti che stavano percorrendo la provinciale.

Per oltre due ore, infatti, la provinciale è rimasta chiusa al traffico, costringendo i cittadini in viaggio a cercare percorsi alternativi attraverso le strade di campagna. 

Sul posto sono intervenute le squadre della polizia locale, insieme ai soccorritori del 118, che, dopo aver trasportato i feriti in ospedale, hanno lavorato per mettere in sicurezza le auto coinvolte e liberare la carreggiata. L’operazione ha richiesto diverse ore di lavoro.

L'incidente di ieri pomeriggio riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale. Le forze dell'ordine invitano tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla guida, rispettando i limiti di velocità e mantenendo sempre la distanza di sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori