Cerca

Cronaca

Tragedia sulla provinciale 1: uomo in codice rosso, il suo cane muore nello schianto

La Range Rover finisce fuori strada e si ribalta più volte, tragico epilogo per l’animale a bordo

Robassomero

Il grave incidente avvenuto questo pomeriggio a Robassomero

Un uomo è rimasto gravemente ferito e il suo cane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre 2024, a Robassomero lungo la strada provinciale 1.

L'incidente si è verificato intorno alle 17.30, a poche decine di metri dalla rotatoria che porta al Cotonificio. La vittima, un 59enne di Torino, era alla guida di una Range Rover Discovery che, per cause ancora da chiarire dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, è uscita di strada, ribaltandosi diverse volte prima di finire in una bealera a bordo carreggiata.

L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare l'uomo dalle lamiere del veicolo, successivamente affidato ai soccorritori del 118 della Croce Rossa, presenti sul posto insieme al personale della Pubblica Assistenza Croce Reale di Robassomero. Stabilizzato sul posto, il 59enne è stato trasportato in un'area vicina dove l'elisoccorso era atterrato per il trasferimento in ospedale.

Ora si trova ricoverato al Cto di Torino in codice rosso, ma nonostante la gravità delle sue condizioni, è rimasto cosciente durante l’intera operazione di soccorso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori