Cerca

Cronaca

Attimi di paura sul treno: dà di matto nella carrozza e minaccia i passeggeri con un grosso accendigas

Alcuni viaggiatori pensavano che l'uomo fosse armato

Attimi di paura sul treno: dà di matto nella carrozza e minaccia i passeggeri con un grosso accendigas

Ancora disagi in stazione a Settimo Torinese. 

È negli scorsi giorni che la piazzetta della stazione della città si è “riempita” di pattuglie di carabinieri e luci blu. 

A bordo di un treno fermo sui binari, infatti, alcuni pendolari avevano segnalato la presenza di un uomo armato. Parrebbe che il viaggiatore abbia dato in escandescenze all’interno della carrozza, minacciando gli altri passeggeri.

La stazione di Settimo Torinese

Attimi di panico e paura, che si sono risolti non appena gli uomini dell’Arma di Settimo sono sopraggiunti sul posto: la persona in questione è stata fermata ed è stata trovata in possesso non di un’arma, ma bensì di un grosso accendigas, che aveva tratto in inganno gli altri passeggeri. 

Tutto risolto nel giro di poco e con un sospiro di sollievo per i pendolari, con la circolazione ripresa e tornata regolare.

 

Non è la prima volta che la stazione di Settimo diventa protagonista di fatti di cronaca, dai meno gravi fino ai più eclatanti. Ricordiamo, solo due settimane fa, il ritrovamento lungo i binari del cadavere di Marika Guerra, 21enne residente in città. O, per andare ancora un po’ più indietro nel tempo, il caso dei ragazzini che nel gennaio di quest’anno avevano teso un nastro ad altezza uomo alla rotonda che dà l’accesso al Borgo Nuovo, proprio dietro la stazione. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori