Cerca

cronaca nera

Quattro ragazzi si schiantano contro un'abitazione: miracolo che non sia successo il peggio!

Colpo di sonno alla guida? Le indagini dei carabinieri ci diranno la verità.

Terribile incidente stradale a Cafasse,  quattro vent'enni coinvolti, 2 in ospedale

È accaduto domenica 17 marzo, poco prima delle 15, a Cafasse. Quattro ragazzi ventenni, a bordo di una Fiat Panda, si sono schiantati contro un'abitazione.

Da quanto si apprende, nessuno dei quattro avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche. Due di loro, però, sono stati trasportati in via precauzionale all'ospedale di Ciriè per ricevere accertamenti.

La causa dell'incidente è ancora da accertare, ma l'ipotesi più probabile è un colpo di sonno del conducente. Stando alle parole del sindaco di Cafasse, Daniele Marietta, i ragazzi avrebbero perso il controllo della macchina, non essendoci però alcuna traccia di frenata sull'asfalto.

"Hanno fatto 70-80 metri in diagonale sulla strada, andando anche in contromano", ha sottolineato Marietta.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: ambulanze e vigili del fuoco del distaccamento di San Maurizio Canavese, che si sono adoperati per la messa in sicurezza del veicolo e della zona interessata.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della sezione di Venaria Reale. Nelle prossime ore il quadro sull'accaduto sarà definito con più precisione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori