AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
24 Novembre 2023 - 13:08
Carlo Bollero e sua moglie
Questa mattina, poco prima delle 11, un incidente ha scosso Corso Torino a Rivarolo Canavese: due anziani, l'ex Sindaco Carlo Bollero (83 anni) e la moglie, sono stati investiti mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali vicino all'incrocio con via Piave. La coppia è stata colpita da una Fiat Panda, guidata da un individuo che inizialmente non ha fermato il veicolo per prestare soccorso, procedendo invece per alcuni metri in direzione di Feletto.
Successivamente, le autorità sono riuscite a intercettare e fermare il conducente della vettura coinvolta, grazie all'intervento della polizia locale. Il personale del 118 è immediatamente intervenuto per soccorrere i due anziani investiti, stabilizzandoli e trasportandoli in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Al momento, non sembrano essere in pericolo di vita, tuttavia, sono in corso approfondimenti sulle circostanze e la dinamica dell'incidente da parte degli agenti della polizia locale. L'ex primo cittadino ha riportato la frattura del femore, la moglie diverse contusioni.
L'individuo alla guida della Fiat Panda è stato portato in comando per ulteriori accertamenti. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga.
Il punto dell'incidente a Rivarolo Canavese, l'incrocio tra via Piave e corso Torino
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.