Cerca

Chivasso

I pompieri recuperano l'Ape nel canale, i carabinieri la lasciano lì e i vandali la ributtano nel canale

A Castelrosso sono in molti a chiedersi perché, dopo aver recuperato il motocarro nel canale la scorsa settimana, è stato lasciato di fianco al corso d'acqua...

Chivasso

L'Ape Car che è di nuovo finita nelle acque del Canale Cavour

In frazione Castelrosso di Chivasso sono in molti a chiedersi perché quel motocarro Ape recuperato la scorsa settimana nelle acque del Canale Cavour, nei pressi del ponte della strada che conduce alla regione Poasso, non è stato sequestrato dalle forze dell'ordine intervenute sul posto e fatto portare via da un carroatrezzi.

L'Ape è invece stata sistemata in un'area verde a lato della sponda destra del canale e "abbellita" con del nastro bianco e rosso. E stop.

Va ricordato che il motocarro era in acqua da parecchio tempo e per recuperarlo erano intervenuti in forza i Vigili del Fuoco con i sommozzatori e un elicottero, perché si pensava che nell'abitacolo ci potesse essere una persona.

Fortunatamente, è stato un falso allarme.

L'intervento dei sommozzatori del 5 ottobre scorso

Sul posto, giovedì 5 ottobre, sono arrivati anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e una ambulanza della Croce Rossa, tutti di Chivasso.

Il motocarro è stato portato fuori dall'acqua e nella notte tra domenica e lunedì scorso alcuni vandali lo hanno fatto rotolare nuovamente nel canale.

Adesso bisognerà impiegare altri mezzi e personale per recuperare la carcassa del motocarro Ape...

"Con lo spreco di denaro dei contribuenti che si poteva evitare se fosse stato portato via", evidenziano altri castelrossesi. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori