AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
14 Ottobre 2023 - 12:41
L'Ape Car che è di nuovo finita nelle acque del Canale Cavour
In frazione Castelrosso di Chivasso sono in molti a chiedersi perché quel motocarro Ape recuperato la scorsa settimana nelle acque del Canale Cavour, nei pressi del ponte della strada che conduce alla regione Poasso, non è stato sequestrato dalle forze dell'ordine intervenute sul posto e fatto portare via da un carroatrezzi.
L'Ape è invece stata sistemata in un'area verde a lato della sponda destra del canale e "abbellita" con del nastro bianco e rosso. E stop.
Va ricordato che il motocarro era in acqua da parecchio tempo e per recuperarlo erano intervenuti in forza i Vigili del Fuoco con i sommozzatori e un elicottero, perché si pensava che nell'abitacolo ci potesse essere una persona.
Fortunatamente, è stato un falso allarme.
L'intervento dei sommozzatori del 5 ottobre scorso
Sul posto, giovedì 5 ottobre, sono arrivati anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e una ambulanza della Croce Rossa, tutti di Chivasso.
Il motocarro è stato portato fuori dall'acqua e nella notte tra domenica e lunedì scorso alcuni vandali lo hanno fatto rotolare nuovamente nel canale.
Adesso bisognerà impiegare altri mezzi e personale per recuperare la carcassa del motocarro Ape...
"Con lo spreco di denaro dei contribuenti che si poteva evitare se fosse stato portato via", evidenziano altri castelrossesi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.