Cerca

Cronaca

Ladri in azione: va a dormire e al mattino ritrova l'auto senza portiere

Incredibile quanto successo

Ladri in azione: va a dormire e al mattino ritrova l'auto senza portiere

C’è un caso che preoccupa i residenti di San Benigno Canavese: i furti di alcune componenti delle automobili. Le ultime segnalazioni riguardano le portiere. Un racket dei pezzi di ricambio che non fa dormire sonni tranquilli.

L’ultimo fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in via Volpini a San Benigno Canavese. "Anche noi - ha scritto la vittima su Facebook - ci siamo trovati una bella sorpresa stamattina".

"Anche"... Infatti non è la prima volta che succede.

I danni al finestrino

"Nella notte tra martedì e mercoledì - scrive un altro cittadino - nei parcheggi di via Garrone, ad un ragazzo che abita nel mio palazzo, è stata portata via la portiera della macchina e gli hanno spaccato il finestrino. È da un po' di tempo che succedono cose spiacevoli. Bisognerebbe mettere delle telecamere è cercare tutti di aiutarci a vicenda. Mi è dispiaciuto tanto per questi ragazzi facciamo tutti attenzione grazie".

Potrebbe trattarsi (ma è solo una ipotesi) di furti commissionati in quanto - stranamente - in tutti i casi sopra segnalati sono state rubate soltanto le portiere, senza toccare minimamente le altre parti del veicolo. Eccezion fatta per i danni al finestrino (“indispensabili” ai ladri per agire indisturbati). Quindi colpi messi in atto da qualcuno che è apparentemente in cerca di pezzi di ricambio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori