Cerca

Castelnuovo Nigra

Comunità in lutto per il consigliere comunale

Si è spento ieri Marco Troglia, già vice sindaco del paese

Castelnuovo Nigra

Marco Troglia era consigliere comunale a Castelnuovo Nigra

Si svolgeranno domani, giovedì 31 agosto, alle 15, nella Chiesa parrocchiale di Castelnuovo Nigra i funerali di Marco Troglia, 44 anni, consigliere comunale di opposizione e vice sindaco del paese nella precedente amministrazione dell'allora sindaco Danilo Chiuminatti. Il rosario questa sera, alle 20.30, nella stessa Chiesa.

Troglia si è spento ieri, martedì 29 agosto, dopo un lungo periodo di malattia. Avrebbe compiuto 45 anni il 21 settembre prossimo.

Marco Troglia avrebbe compiuto 45 anni il 21 settembre prossimo

Fino a che le condizioni di salute glielo hanno consentito, Troglia ha lavorato come addetto alle strade a Forno Canavese.

Musico della Filarmonica valperghese, consigliere dell’Unione Montana Valle Sacra, appassionato cacciatore, Troglia era benvoluto da tutti. 

Era un giovane estremamente simpatico, costantemente improntato all'ottimismo e amante delle risate, persino quando il destino si mostrava avverso”, lo ricordano in paese.

Cordoglio è stato espresso anche dall’amministrazione comunale di Castelnuovo Nigra e dal sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza, che con Troglia ha condiviso l’esperienza nell’Unione montana Valle Sacra.

Marco Troglia lascia nel lutto la madre Lucetta e il fratello Paolo, l’amata compagna Loredana e la sua famiglia, la zia Pina con Mauro e Walter, lo zio Pietro con Irma e tutti gli altri parenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori