AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Agosto 2023 - 15:01
Il palo crollato vicino a Via Ciriè, Volpiano
Poco meno di una settimana fa l'intera provincia torinese è stata colpita da un violento temporale che ha creato disagi e problemi in moltissimi comuni della prima cintura.
A giorni di distanza quasi tutto è stato risolto ma non a Volpiano. "Attenzione attenzione - scrive Massimiliano su Facebook - cavi della corrente per terra, davanti alle scuole medie, impediscono il passaggio sul ponte di legno che affaccia su via Cirié, all'altezza del lavatoio. C'è anche un albero per terra...".
In realtà, come spiegano anche altri cittadini, non si tratta di cavi della corrente elettrice ma di cavi telefonici come racconta il primo cittadino, Giovanni Panichelli.
"Il palo rotto - precisa - è delle Telecom e i cavi sono relativi alla linea telefonica, so che gli uffici del Comune li hanno già contattati per intervenire e dovrebbero provvedere a breve".
Eppure a quasi una settimana di distanza dal nubifragio nulla è stato fatto.
"Ci sono - interviene il consigliere di minoranza Giuseppe Medaglia - delle difficoltà sulle manutenzioni, come al solito. A volte si ha come l'impressione di vivere in un paese bloccato".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.