Cerca

Rivarolo Canavese

Auto urta il muretto della rotatoria e si ribalta: a bordo un settantenne

Trasportato in codice giallo all'ospedale di Ciriè

Ambulanza

Ambulanza (foto d'archivio)

Una drammatica collisione ha scosso la mattina di oggi, domenica 13 agosto 2023, poco prima delle 9, sulla circonvallazione che connette Corso Italia alla provinciale 222 a Rivarolo Canavese.

Una Lancia Ypsilon, guidata da un uomo settantenne, è rimasta coinvolta nell'incidente: l'auto ha impattato violentemente contro il muretto della rotonda e, a causa dell'urto, si è ribaltata, finendo nella corsia centrale.

Le forze dell'ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente. Sul luogo dell'accaduto sono giunte le squadre della Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Bosconero, pronti ad affrontare l'emergenza.

Il conducente anziano, dopo aver ricevuto le prime cure mediche sul posto, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè, valutato in codice giallo. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni richiedono un'attenta valutazione e monitoraggio.

Le autorità competenti, rappresentate dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, stanno attualmente esaminando la dinamica precisa dell'incidente al fine di fare chiarezza sugli eventi che hanno portato a questa tragica collisione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori