Cerca

Cronaca

INCIDENTE. Camion taglia i cavi elettrici del passaggio a livello, paura in città

La circolazione ferroviaria è stata ripristinata

INCIDENTE. Camion taglia i cavi elettrici del passaggio a livello, paura in città

Il passaggio a livello di Volpiano

Paura a Volpiano, qualche minuto fa, nei pressi del passaggio a livello presente in città. Un mezzo pesante mentre attraversava i binari ha strappato i cavi elettrici presenti sul posto.

Alcuni pezzi sono caduti sulle auto che stavano transitando, il consigliere di minoranza, Giuseppe Medaglia, ha avvertito i vigili che ora sono intervenuti sul posto.

La circolazione lungo la strada è bloccata, l'incidente potrebbe avere delle ricadute, quindi causare ritardi, anche per il traffico ferroviario.

Al momento i treni sono fermi a Settimo Torinese. In corso l'intervento dei vigili del fuoco di Volpiano e Torino insieme ai tecnici di Gtt, dal momento che l'infrastruttura è attualmente di competenza dell'azienda torinese dei trasporti. Attivati bus sostitutivi e assistenza Trenitalia nelle stazioni di Bosconero, Settimo e Rivarolo Canavese.

Non è al momento possibile stabilire quando la situazione potrà tornare alla normalità; eventuali aggiornamenti verranno pubblicati sui canali di comunicazione del Comune.

AGGIORNAMENTO

La circolazione ferroviaria è stata ripristinata. Sono tuttavia possibili lievi ritardi nella circolazione dei treni a causa del mancato utilizzo del secondo binario della stazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori