Cerca

Cronaca

BABY GANG. Ragazzini annoiati spaccano la finestra di una casa

È l'ennesimo episodio

BABY GANG. Ragazzini annoiati spaccano la finestra di una casa

Un altro caso sul territorio. Questa volta è successo a Druento: ragazzini che vanno in giro per la città a fare piccoli atti di microcriminalità. 

Nel caso in questione hanno spaccato la finestra di una casa. A raccontarlo è la stessa vittima.

"Sono due sere, sempre tardi, - precisa - quando si tenta di riposare e dormire, mezzanotte - l’una, che per Druento si aggirano ragazzini con un cane (povero cane in mano ad idioti) bussano e cercano di far spaventare alla finestra, buttano carte, legnetti dentro dalla finestra quando aperta, danno pugni e scappano. Questa sera hanno spaccato il vetro a casa di mia sorella in Via Venaria dando una bella botta finale. Erano due sere che questa finestra veniva presa di mira, si è lesionata per bene, quindi ci si prepara per una bella denuncia, e vogliamo il risarcimento danni oltre per il disturbo notturno della quieta pubblica, sappiamo riconoscerli perché visti li abbiamo benissimo, è un avviso a tutti i genitori, tenete i vostri figli maleducati al guinzaglio! Si andrà per via legale".


La finestra rotta

 

Inutile star qui a sottolineare che il fenomeno delle baby gang, di cui tanto si parla, sembra essere in crescita. Solo di recente a Venaria alcuni ragazzi hanno preso a sassate le finestre di una scuola. A Chivasso un ragazzo si è messo a defecare davanti ad una stazione. A Gassino alcuni ragazzini hanno sradicato alcune panchine per poi mettere al loro posto un divano vero e proprio. Senza contare, una settimana sì e l’altra pure, storie di ragazzi aggrediti sui pullman per futili motivi...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori