Cerca

Cronaca

Cade al parco e si spacca il polso: il Comune le paga 1700 EURO DI DANNI

La donna avrà un risarcimento

Cade al parco e si spacca il polso: il Comune le paga 1700 EURO DI DANNI

Immagine di repertorio

Un ostacolo nascosto, una brutta caduta e la rottura di una parte del polso. È questa la brutta esperienza avuta da una signora, un anno fa, a Settimo Torinese, presso il parco Castelverde.

Ebbene, dopo l'infortunio la signora ha preso carta e penna e ha chiesto un risarcimento al Comune, un risarcimento che l'amministrazione è stata costretta a concedere come spiegato nella delibera di giunta dell'11 aprile.

"La richiesta acquisita al protocollo dell’Ente in data 14/04/2022 al prot. n. 19801, - si legge nella delibera - con la quale la Sig.ra B.S. in atti generalizzata, chiedeva al Comune di Settimo Torinese richiesta di risarcimento dei danni per lesioni personali, a seguito dell’incidente verificatosi in data 27/03/2022, presso il Parco Castel Verde dove la Sig.ra B.S., passeggiando in compagnia di due amiche, inciampava in una rete coperta di foglie e rami, cadendo a terra, procurandosi la frattura composta della epifisi distale del radio destro".

Un infortunio attestato anche dai referti rilasciati dal Pronto Soccorso di Chivasso dove la donna si era recata dopo l'accaduto.

Il Comune, dunque, è stato costretto a riconoscere un risarcimento di 1700 euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori