AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
09 Aprile 2023 - 22:56
La terribile scena dell'incidente in cui ha perso la vita il 25enne di Castellamonte
Pasqua di sangue sulle strade del Canavese.
Un ragazzo di 25 anni, Emanuele Nigra Gattinotta, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale sulla Sp 41 che collega i Comuni di Bairo ed Agliè.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 9 aprile 2023
Il giovane viaggiava in sella alla sua Ducati Monster quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda condotta da un 24enne di Milano che stava andando ad Agliè per trovare alcuni amici.
L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al motociclista.
La Fiat Panda, dopo l'urto, si è ribaltata ed ha terminato la propria corsa colpendo un'altra autovettura che si doveva immettere sulla strada da una via laterale.
Il ragazzo alla guida della Panda è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Ivrea. Non è in pericolo di vita.
La Sp 41 tra i Comuni di Bairo ed Agliè
Sull'accaduto indagano i carabinieri di Agliè, che ora dovranno ricostruire la dinamica di un incidente avvenuto in una strada già teatro in passato di scontri mortali.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e il sindaco di Agliè Marco Succio.
Nel pomeriggio di Pasqua c'è stato anche un altro grave incidente sulla Pedemontana, sulla statale 565 all'altezza del Comune di Colleretto Giacosa.
Intorno alle ore 17 una Volkswagen Bora si è scontrata con una moto Triumph, su cui viaggiavano un uomo e una donna, entrambi di Ivrea.
La donna, 35 anni, è stata stabilizzata e trasportata in elicottero all'ospedale CTO di Torino, dov'è ricoverata in prognosi riservata. Il motociclista, 40 anni, che era con lei è stato invece trasferito in pronto soccorso ad Ivrea. Illeso il conducente dell'auto.
Sull'accaduto indagano i carabinieri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.