Cerca

Cronaca

Capogruppo della Lega litiga con uno sconosciuto che gli SPACCA il setto nasale

Sono intervenuti i Carabinieri nella serata di venerdì

Capogruppo della Lega litiga con uno sconosciuto che gli SPACCA il setto nasale

carabinieri (foto d'archivio)

Dopo tutte le dovute verifiche ora possiamo dirlo: il capogruppo della Lega, Marco Palmieri, venerdì sera, intorno alle 21, è stato coinvolto in un diverbio a pochi metri da uno dei bar del centro di Venaria. 

Marco Palmieri, capogruppo della Lega

"È il gossip di Venaria", tanti lo raccontano così, la voce gira e ormai ne parlano tutti, tutti tranne i diretti interessati. Abbiamo chiamato il Sindaco e il locale più vicino alla scazzottata, per chiedere un commento, ma nessuno ha voluto dire nulla. 

Pochi minuti fa abbiamo contattato anche lo stesso consigliere coinvolto ma ci ha riattaccato il telefono.

Tutto sarebbe nato per futili motivi, una parola fuori posto, una frase sbagliata e alla fine si è acceso un parapiglia che ha visto protagoniste due persone. Pugni, spintoni e alla fine l'esponente politico cittadino è finito in Ospedale con il setto nasale rotto e la frattura dell'orbita dell'occhio. 

Per lui ci sono 45 giorni di prognosi.

Al momento lo sconosciuto che ha colpito il consigliere comunale non è stato ancora identificato dalle forze dell'ordine.

Non sembrano esserci motivi politici all'origine dell'aggressione.

Sul posto, venerdì sera, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia per sedare la lite e ristabilire l'ordine nel centro cittadino.

Poco dopo sono arrivati anche gli uomini del 118 che hanno prestato le cure necessarie alle persone coinvolte. Il consigliere avrebbe raccontato ai Carabinieri di non conoscere l'uomo con cui ha litigato e che lo ha picchiato.

Il consigliere Marco Palmieri ha sporto denuncia contro ignoti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori