Cerca

Cronaca

Ladri o fabbri? Segano le grate della finestra e poi svaligiano la casa

Incredibile quanto successo qualche giorno fa

Ladri o fabbri? Segano le grate della finestra e poi svaligiano la casa

Le inferiate divelte e il vetro rotto

Ladri "fabbri", per entrare dentro casa hanno divelto la protezione in metallo che si trovata davanti alla finestra del bagno della vittima, in via Casale, a San Mauro Torinese.

 

Qualche giorno fa è stata la stessa vittima, Paola Corbino, a raccontare quanto successo sui social: "Ladri in casa, mi hanno portato via tutto, attenzione a tutti, che dio li perdoni e aiuti a me a riprendermi". Tutto è successo in orario serale, tra le 19 e le 24.

La donna ha trovato la sua casa messa a soqquadro e ha capito di essere stata derubata. La casa si affaccia su una via trafficata e confina con un parcheggio e altre abitazioni, ma la signora ritiene che i ladri abbiano aspettato che lei uscisse di casa per agire. Pare che i malviventi abbiano tagliato le grate di ferro della finestra del bagno dopo essere passati dal giardino di un vicino. La signora ha presentato denuncia ai carabinieri di San Mauro e ha valutato il danno subito in un valore superiore ai 10mila euro tra gioielli, denaro contante e borse rubate. La donna ha detto di sentirsi violata e svuotata e ha affisso un cartello davanti alla sua casa per avvertire i ladri che non c'è più nulla da rubare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori