Cerca

Livorno Ferraris

È stato rintracciato il 16enne Jihad El Achiqiche mancava da casa da un mese e mezzo

Il ragazzo di origine marocchina non dava più notizie di sé dal 3 dicembre scorso. La famiglia si era rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?”

Jihad El Achiqi

La scheda di Jihad El Achiqi sul sito di “Chi l’ha visto?”

LIVORNO FERRARIS. Dopo più di un mese e mezzo di apprensione una famiglia marocchina residente in paese è riuscita a riabbracciare il figlio di cui non aveva più notizie.

Jihad El Achiqi, 16 anni, mancava infatti da casa dal 3 dicembre scorso. La disperazione dei familiari li aveva portati a rivolgersi, oltre che ai Carabinieri, anche alla popolare trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, che nelle scorse settimane gli aveva dedicato un servizio e aveva inserito la sua scheda nel proprio sito internet. 

Secondo il racconto dei familiari il ragazzino sarebbe uscito di casa senza portare con sé documenti e cellulare, rendendosi di fatto irrintracciabile. Il giorno della scomparsa indossava felpa e pantaloni di colore scuro.

Alcune persone che conoscono Jihad sostengono che forse in questo periodo ha vissuto a Torino, nella zona di Porta Palazzo, dove vi è una folta comunità magrebina. Con chi e perché, però, non è ancora chiaro.

Fortunatamente il ragazzo è stato ritrovato nello scorso fine settimana, ma né la famiglia né gli inquirenti hanno ancora reso noto in quali circostanze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori