AGGIORNAMENTI
Cerca
Musica
20 Marzo 2025 - 10:56
Anastacia sceglie Torino per la prima tappa del suo tour!
Ieri sera, Anastacia ha regalato al pubblico di Torino un concerto indimenticabile, aprendo la sua tournée italiana in occasione del 25° anniversario dell’album di debutto Not That Kind. La scelta della città come prima tappa conferma il suo legame speciale con l’Italia, un Paese che l’ha sempre accolta con entusiasmo e affetto.
La cantante, famosa per la sua voce potente e graffiante, ha proposto una scaletta che ha ripercorso la sua carriera, includendo brani iconici come "I'm Outta Love", "Left Outside Alone" e "Paid My Dues". Un viaggio musicale che ha fatto cantare ed emozionare il pubblico, confermando ancora una volta il talento e il carisma di un’artista che ha saputo resistere alle sfide della vita e della carriera.
Nel corso degli anni, Anastacia ha affrontato battaglie personali difficili, tra cui problemi di salute che avrebbero potuto compromettere la sua attività artistica. Tuttavia, la sua determinazione e il suo amore per la musica l’hanno portata a superare ogni ostacolo, diventando un esempio di resilienza e forza per milioni di fan in tutto il mondo.
Dopo il successo di Torino, il tour proseguirà in altre città italiane, con tappe a Roma, Milano e Padova, dove il pubblico avrà ancora l’opportunità di lasciarsi travolgere dalla sua energia unica.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.