AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
30 Agosto 2024 - 12:43
Simona Ventura e Giovanni Terzi nel giorno del loro matrimonio, il 6 luglio scorso
Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, tanto atteso dai fan e annunciato con grande entusiasmo, è finalmente pronto a sbarcare in TV.
Dopo averci abituato a ingressi trionfali accompagnati dalla marcia nuziale durante le puntate di "Che tempo che fa", era solo questione di tempo prima che le loro nozze trovassero spazio in un documentario dedicato.
E così sarà: domenica 1° settembre, alle 21:30, Real Time trasmetterà uno speciale che ci porterà nel cuore del matrimonio dell'amata presentatrice e del noto giornalista, celebrato lo scorso 6 luglio presso il lussuoso Grand Hotel di Rimini.
Il documentario, che promette di svelare dettagli inediti e retroscena emozionanti della cerimonia, è un appuntamento imperdibile per chiunque voglia rivivere insieme a Simona e Giovanni i momenti più significativi della loro unione.
Le telecamere di Real Time non si sono limitate a documentare il giorno delle nozze, ma hanno seguito la coppia anche durante i preparativi, catturando le emozioni e l'entusiasmo che hanno accompagnato questo percorso.
Simona Ventura e Giovanni Terzi nel giorno delle nozze
Non dimentichiamo che tutto è iniziato lo scorso autunno, quando Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio in diretta televisiva durante una puntata di "Ballando con le Stelle". Un momento che ha sorpreso tutti, inclusa Milly Carlucci, che è stata poi scelta dalla Ventura come testimone delle sue nozze.
La gioia e la commozione di quel giorno saranno sicuramente rievocate anche in studio a "Verissimo", dove la coppia sarà ospite per raccontare il loro "sì" in un'intervista esclusiva.
Nel frattempo, nell'attesa di rivedere Simona Ventura sul piccolo schermo dal 15 settembre con la nuova edizione di "Citofonare Rai2" accanto a Paola Perego, ci prepariamo a gustare ogni dettaglio del loro matrimonio romagnolo.
Una cerimonia che è stata preceduta da un elegante party organizzato a Milano il 26 giugno, proprio nel giorno del compleanno di Giovanni Terzi. Un evento che si preannuncia ricco di emozioni e che, senza dubbio, farà sognare il pubblico di Real Time.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.