AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Novembre 2021 - 18:51
L’ospedale di Ciriè, nel riquadro Maria Carmela Orlando
CIRIÈ. Dotare l’ospedale di Ciriè di attrezzature necessarie a supportare il grande lavoro dei medici e del personale sanitario per l’assistenza e la cura dei pazienti allettati e intrasportabili è l’importante obiettivo della raccolta fondi attivata in questi giorni dal Lions Club Ciriè D’Oria.
Con la recente pandemia, si spera in via di risoluzione, sono venute alla luce diverse criticità che riguardano le attrezzature necessarie a questi degenti particolarmente vulnerabili per patologie o per emergenze e il covid è stata una di queste.
L’idea è partita dal Lions Club Caselle Airport a cui si sono uniti anche il Club Venaria Reale Host e il Club Ciriè D’Oria, tutti operanti sullo stesso territorio socio sanitario. «Come dirigente medico dell’ospedale di Ciriè - dichiara la dottoressa Maria Carmela Orlando, presidente del Club cittadino - abbiamo aderito con entusiasmo a questo service che mira a supportare il servizio pubblico con iniziative private.
Per raccogliere i fondi con i miei soci abbiamo organizzato un corso di decorazioni natalizie che si terrà sabato 13 novembre» . “Aspettando il Natale” è il titolo dell’evento che si terrà nel pomeriggio dalle 14,30 presso l’Istituto Ernesta Troglia di via Cibrario, partner dell’iniziativa.
Il corso sarà tenuto dalla maestra Sabrina Perlini, esperta decoratrice di fiori e non solo, che già lo scorso anno aveva tenuto un corso analogo di decorazioni a tema autunnale e che aveva riscosso un grande successo. Si potrà accedere muniti di green pass e con l’uso della mascherina, anche se saranno rispettate tutte le distanze di sicurezza. Con una piccola donazione (30 euro, comprensivo di materiale) si potrà trascorrere un piacevole pomeriggio ricco di creatività e dare un sostegno concreto a un progetto utile, essenziale, per tutta la comunità. Per informazioni contattare Rosanna al 333.8457459.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.