Cerca

CIRIE'. Minaccia la ragazza di mettere le sue foto nude sui social

CIRIE'. Minaccia la ragazza di mettere le sue foto nude sui social

Si erano conosciuti nel modo più semplice al giorno d’oggi: tramite Facebook.

Chat dopo chat, telefonata dopo telefonata, tra un operaio di 42 anni e una 39enne casalinga, entrambi single e di Ciriè, era nata una “simpatia”.

Ma col passare dei giorni, il “gioco” si è fatto più pesante, giungendo addirittura a scambiarsi foto molto piccanti e spinte: in intimo o addirittura nudi.

Ma l’altro giorno, la 39enne riceve un messaggio che mai si sarebbe aspettata di ricevere: “O vieni a letto con me o pubblico le tue foto sui social e per te sono guai seri”.

La donna, per nulla intimorita, si è recata dai carabinieri della città dei D’Oria per raccontare tutto ai militari, i quali a loro volta hanno informato la Procura di Ivrea.

E così,  il pm Alessandro Gallo ha deciso di sequestrare cellulare e pc dell’uomo per determinare se la denuncia della casalinga fosse vera.

Dal sequestro è poi emerso come la donna dicesse la verità, portando così alla denuncia dell’operaio per estorsione.

Ma potrebbe non finire qui, perché i carabinieri, comandati dal luogotenente Diego Mannarelli,  stanno analizzando tutti i file del computer dell’uomo e i contenuti del telefonino per capire se il 42enne già in passato avesse tentato altre estorsioni dello stesso genere.

Nel frattempo l’operaio non potrà più usare i social, mentre la donna si è già cancellata da Facebook per evitare di incappare in altre amicizie scomode.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori