AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
13 Dicembre 2025 - 18:59
Anche una superstar globale può essere fermata da un imprevisto banale. È successo a Lady Gaga martedì 9 dicembre al Suncorp Stadium di Brisbane, durante una delle tappe australiane del tour. Nel silenzio carico d’attesa che precede l’inizio di «Die With a Smile», la cantante è stata costretta a interrompersi: un improvviso e incontenibile attacco di starnuti l’ha sorpresa proprio mentre stava attaccando il brano.
Per qualche secondo il concerto si è fermato. Lady Gaga ha abbassato il microfono, ha sorriso, ha bevuto un sorso d’acqua e si è presa il tempo necessario per riprendersi, senza fretta e senza imbarazzo. Dal pubblico, prima la sorpresa, poi le risate e infine un applauso spontaneo, quasi a incoraggiarla. Un momento di sospensione che ha rotto il ritmo dello show ma ha rafforzato, ancora una volta, il legame tra l’artista e i suoi fan.
Pochi istanti dopo, Lady Gaga è tornata al centro della scena, ha ripreso il controllo della voce e ha ricominciato a cantare, accolta da un boato. La canzone è partita davvero, trasformando l’incidente in una parentesi leggera e umana, lontana dall’immagine perfetta e ipercontrollata dei grandi spettacoli pop.
Il video del fuori programma ha iniziato a circolare rapidamente sui social, diventando virale nel giro di poche ore. Nei commenti, molti fan hanno apprezzato la naturalezza con cui l’artista ha gestito la situazione, sottolineando come anche un piccolo imprevisto possa rendere uno show ancora più memorabile.
A Brisbane, insomma, non è rimasto solo il ricordo di un grande concerto, ma anche quello di un attimo autentico: una pausa forzata, un sorriso, e la musica che riparte. Anche questo, per il pubblico, è spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.