Cerca

CIGLIANO. Al “Mercatino della Petiva” l’ultima domenica del mese

CIGLIANO. Al “Mercatino della Petiva” l’ultima domenica del mese

Prodotti agricoli locali e di stagione

CIGLIANO. Con il mese di settembre nasce il “Mercatino della Petiva”, appuntamento all’insegna del sostegno del cibo biologico e dei prodotti stagionali del luogo. Le bancarelle saranno presenti ogni ultima domenica del mese, in strada per Saluggia 56 presso l’azienda agricola Petiva Bio, promotrice dell’iniziativa in collaborazione con l’associazione Sogni scalzi.

La presidente di Sogni scalzi, Fabiola Vecchio, presenta il progetto dal quale è nato il mercatino: «Uno degli obiettivi della nostra associazione è sostenere l’economia e i commercianti locali. Il Mercatino della Petiva vuole essere un’occasione di incontro per le aziende agricole e i produttori locali, per farsi conoscere dai cittadini e anche al di là dei confini ciglianesi»

La prima edizione avrà luogo domenica 26 settembre, dalle 8 alle 13. Per informazioni o adesioni contattare l’associazione Sogni Scalzi ai numeri 347.4196815 (Fabiola), 320.3067627 (Sara) oppure inviando una mail a sogni.scalzi@gmail.com. L’azienda agricola Petiva Bio è invece contattabile al 328.1614765 (Emanuele).

Federico Valletta

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori