AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Ottobre 2016 - 10:39
M5S
Egregio Direttore, con riferimento alla lettera del portavoce M5S di Chivasso sig. Cipolla, gradirei precisare che ormai molti cittadini hanno smesso di perdere tempo per andare a votare, oppure, votano il M5S per disperazione!
Non avete un programma chiaro sull'immigrazione selvaggia, ma contestate la TAV che è un progetto europeo (Barcellona/Kiev) utile alle future generazioni, e al trasporto merci, ma anche a tutte le persone che non vogliono viaggiare in aereo. Non volete le discariche, ma neppure gli inceneritori, e così via.....Riguardo Chivasso non è vero che non c'è mai stata una "buona politica", al riguardo voglio ricordare il Sindaco Paolo Rava, o il rappresentante del PCI Bocca, persone oneste e capaci che oggi sono difficili da trovare tra i politici locali. Se prendete tanti voti potete ringraziare le altre forze politiche che sono scese talmente in basso da non essere più credibili! A Chivasso pensate di avere la vittoria in tasca, ma dopo cosa succederà? Gli esempi di Parma, Roma e Torino dicono molto sul vostro modo di amministrare! Un Movimento che ha come padre-padrone un comico, non può definirsi aperto e democratico. Non basta essere onesti per amministrare una città , ma ci vuole una certa esperienza per capire come funziona la macchina comunale! La poca esperienza, o l'incapacità, possono fare danni difficili da riparare! Riguardo il vostro consigliere comunale, ormai sembra proiettato verso una poltrona della Città Metropolitana, e le sue "astensioni" sulle deliberazioni del Consiglio Comunale dovrebbero essere meglio chiarite! Perchè l'astensione non è un voto contrario, ma una soluzione "neutra" che favorisce la maggioranza!
Mario Arduino
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.