Cerca

CASTIGLIONE TORINESE. Esenzioni e sconti per le famiglie in difficoltà

CASTIGLIONE TORINESE. Esenzioni e sconti per le famiglie in difficoltà

Esenzioni e sconti per le famiglie in difficoltà

CASTIGLIONE TORINESE. Sono state approvate le nuove tariffe per i servizi scolastici, con una sostanziale conferma dei livelli dell’anno trascorso per i servizi pre- e post- scuola.

Per il trasporto scolastico è prevista l’esenzione per le fasce di reddito inferiori ai 3000 euro e per i bambini disabili, mentre le tariffe variano dagli 80 ai 300 euro annuali per i castiglionesi in dipendenza dalle fasce di reddito ISEE. 

Inoltre si confermano le tariffe scontate per gli ulteriori figli.

Lo stesso vale per il servizio mensa, che vede l’esenzione per i bambini con disabilità o fasce di reddito inferiori ai 3000 euro, e tariffe da 1,2 euro a 4,25 euro a pasto. Sono confermate le tariffe scontate per gli ulteriori figli e una riduzione di 1 euro a pasto per i non residenti che passano da una tariffa di 6,40 euro a 5,40 euro a pasto.

Nell’ambito del servizio mensa è anche stata nominata la commissione mensa, costituita da amministratori, genitori e insegnanti dei vari ordini scolastici al fine di monitorare il servizio: un ulteriore strumento partecipativo, volto alla soluzione tempestiva e efficace di eventuali problemi o malfunzionamenti del servizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori