Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Sanluri in cui ha perso la vita una giovane di Torino. Anche uno dei due feriti trasportati d'urgenza all'ospedale di San Gavino è deceduto. L'altro ha riportato ferite meno gravi. Al momento i carabinieri della Compagnia di Sanluri che stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia non hanno fornito le generalità delle vittime. L'incidente è avvenuto poco dopo le 6 lungo la strada che collega Sanluri alla borgata di Sanluri Stato. La Fiat Cinquecento a bordo della quale viaggiavano i tre giovani, per cause non ancora accertate, è finita fuori strada, ribaltandosi. Una persona che transitava nella zona si è accorta dell'incidente e ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare, gli altri due feriti sono stati trasportati all'ospedale di San Gavino, ma purtroppo uno di loro è deceduto poco dopo. Sono un dj e una ballerina le vittime dell'incidente avvenuto questa mattina lungo la strada che porta da Sanluri alla borgata di Sanluri Stato. Hanno perso la vita Alberto Piseddu, 24 anni, nato a Isili e residente a Sanluri, e Naika Satta, di 34, originaria di Oristano e residente a Castellamonte (Torino). Ferito Andrea Figus, 30 anni, di Sanluri, bracciante agricolo. Il giovane è stato ricoverato con codice rosso all'ospedale di San Gavino, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno lavorato tutta la mattinata per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento però non è stato possibile stabilire chi fosse alla guida, visto che a bordo del veicolo è stata trovata solo la ragazza. L'incidente è avvenuto poco dopo le 6.15. La Fiat 500 di Piseddu, con a bordo Naika Satta e Andrea Figus è finita fuori strada, forse a causa dell'alta velocità, ribaltandosi. I due giovani sono stati sbalzati all'esterno dell'abitacolo, mentre la 34enne è rimasta intrappolata nella vettura. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Per Naika Satta non c'è stato nulla da fare, Andrea Figus e Alberto Piseddu sono stati invece trasportati d'urgenza all'ospedale di San Gavino. Purtroppo alcune ore dopo il cuore di Piseddu ha smesso di battere. L'auto è stata sequestrata. Il magistrato di turno in Procura a Cagliari ha disposto l'autopsia sulle salme, mentre i carabinieri sono al lavoro per stabilire chi fosse alla guida del veicolo.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.