Cerca

CASELLE. Bagna cauda solidale

CASELLE. Bagna cauda solidale

Caselle continua ad avere un grande cuore quando c’è bisogno di aiutare il prossimo. E lo ha ancora più grande quando ad avere bisogno sono i vigili del Fuoco cittadini e l’associazione “Guardie a Fuoco”, che da tempo stanno cercando di reperire i soldi per acquistare una nuova autopompa.

Il mezzo ha un costo di 200mila euro. Una cifra non indifferente per il distaccamento casellese e per il sodalizio presieduto da Stefano Sergnese.

Ma attraverso la recente “Bagna cauda solidale” che si è tenuta nella sede degli Alpini, sono stati raccolti, fra quote di partecipazione e sottoscrizione a premi, la bellezza di 7mila euro.

Alla serata hanno partecipato il funzionario del comando provinciale dei vigili del fuoco, Franco Negroni e il pompiere casellese Mauro Cavallo, due degli “angeli” che hanno operato per ore e ore per salvare le persone intrappolate all’interno dell’hotel Rigopiano a Farindola, in Abruzzo, dove qualche mese fa è caduta una slavina. Con loro anche la signora Franca, mamma di Cavallo e madrina del distaccamento, oltre al sindaco Luca Baracco, al vicesindaco Giovanni Isabella, agli assessori Paolo Gremo e Erica Santoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori