AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Febbraio 2020 - 20:21
Torna a vincere la capolista Valdruento che passeggia 5-1 sul campo del San Maurizio. Doppietta di Mastrorosa e gol di Giuliani, Fusetti e Battaglia. I blues salvano l’onore con Rofa su calcio di rigore. Finale di match rovente con Palma che si fa espellere e da vita ad un parapiglia da far west. Continua lo strepitoso periodo di forma del Colleretto Pedanea che travolge 5-0 il Saint Vincent Chatillon e stacca di 7 lunghezze il gruppetto che occupa la terza piazza. I pedanei affondano il coltello sui valdostani con le doppietta di Alfano e Grosso e il centro di Sabolo.
Bella vittoria del Corio che si impone 2-0 sul Gassinosanraffaele. Pronti via e il Corio passa in vantaggio grazie all’inserimento vincente di Vendrame su azione d’angolo. I collinari provano a reagire, ma producono poco in fase offensiva. Nella ripresa il rosso a Giorgi taglia le gambe al Gassino che incassa il raddoppio firmato da Comentale con una precisa conclusione di destro. Nel finale Lubello dice no a Mensa con un grande intervento.
Momento positivo per il Mathi Lanzese che passa 2-1 sul campo del Grand Paradis. Panero e Possidente lanciano gli orange (alla quinta vittoria consecutiva) sempre più verso un finale di stagione tranquillo e non lontanissimo dalla zona playoff. Colpo grosso in zona salvezza per la Bosconerese che supera 2-0 il Fenusma. Decisivo i gol di Stefano Ferrero Merlino (piattone da centro area) e Chiaroni (gran calcio di punizione).
Torna al successo dopo un periodo negativo il River Leini che piega il Locana per 2-0. La svolta della gara in avvio di ripresa con l’espulsione di Violante e il vantaggio leinicese firmato da Patrono. Il raddoppio di El Kas a 20’ dalla fine chiude la contesa e rimanda i lupi in piena zona playout. Si rianima la Mappanese che supera il Quart 1-0 e dopo alcune settimane tribolate riemerge dai bassifondi. Fondamentale il guizzo di Federico Di Marco che all’11’ si fionda su una corta respinta di Desaymonet su una girata di Aniello e sigla il gol che vale i tre punti.
Successo importante anche per il Cafasse Balangero che stende il Montanaro 2-0 grazie ad una doppietta di Boscolo, sempre più decisivo per la squadra di Stefano Fioccardi. La classifica rimane cortissima: Dalla terza (il Corio) alla dodicesima ci sono solo 8 punti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.