AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Ottobre 2018 - 07:51
La Pianese festeggia la sua prima vittoria in campionato. I biancorossi superano il Città di Baveno per 3-1 e incamerano tre punti importantissimi per la corsa alla salvezza. Il protagonista dell’incontro, nel bene e nel male, è stato Danny Montelone, autore di una doppietta, ma che ha macchiato la sua prova con un’ingenua espulsione lasciando i suoi in dieci nell’ultimo quarto di partita. Ci è voluta mezzora per sbloccare la gara grazie al rigore trasformato da Montelone, poi in avvio di ripresa il duo offensivo composto da Monteleone e Barbera ha messo il sigillo alla vittoria in appena 6’. Il centro di Carubino ha fatto vivere un finale di gara non troppo tranquillo, ma La Pianese non si è concessa distrazioni e ha messo in ghiaccio una vittoria che sa di liberazione dopo tanti punti lasciati per strada in maniera sciocca. Riccardo Rista è più che soddisfatto della prestazione dei suoi. “Questa volta tutto è andato per il verso giusto. La squadra si è espressa bene creando parecchio davanti e concedendo poco agli avversari. L’unica nota stonata è la terza espulsione nelle ultime tre partite e sempre per ingenuità: è un fattore che non deve più ripetersi perché facendoci prendere da stupidi atti di nervosismo rischiamo di complicarci la vita da soli”. Domenica prossima La Pianese è chiamata ad una trasferta importante in casa del fanalino di coda Orizzonti United: tornare da Cigliano con un altro successo svorrebbe dire dare una fondamental svolta per la corsa alla salvezza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.