AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2018 - 16:20
Vittoria all’inglese per la Rivarolese che passa sul campo del Saint Vincent Chatillon. I granata di Roberto Berta hanno ottenuto la seconda vittoria stagionale confermandosi anche come miglior difesa del campionato con un solo gol subito in quattro gare. Non è stato facile avere la meglio contro un avversario che ha puntato a difensersi: i gol sono arrivati nella ripresa grazie a Parla e Querio. Più che soddisfatto mister Berta a fine gara. “Sono tre punti importanti perché ottenuti contro un avversario che ha badato quasi esclusivamente a difendersi. Noi siamo stati bravi a non farci prendere dall’ansia di fare gol e dopo averlo trovato abbiamo gestito bene la situazione”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.