AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Maggio 2017 - 19:47
Enzo Prago insieme a Diego Vacca, presidente del Fiano Plus
Il Fiano Plus riparte da Enzo Prago. Il tecnico 46enne, reduce dall’ultima esperienza sulla panchina degli Allievi Fascia B del Cenisia ma in passato alla guida di Gioventù Rodallese, Atletico Chivasso e Livorno Ferraris, è stato scelto per rilanciare la società rossoblù. “Fiano è la piazza giusta per me - ammette Prago - c’è tanta voglia di riscatto dopo un campionato al di sotto delle aspettative: l’ambiente è sano, la società è giovane, seria e ambiziosa. Ci sono tutti gli ingredienti per far bene: con il presidente e il direttore sportivo siamo subito entrati in sintonia e credo che, tutti insieme, ci potremmo togliere diverse soddisfazioni”. La società ha voglia di voltare pagina: “Faremo tesoro degli errori commessi in questa stagione - afferma il vicepresidente e direttore sportivo Andrea Trovato - ma siamo sicuri che Prago è la figura giusta per questa squadra. Il nostro vuole essere un progetto pluriennale, che guarda prima di tutto alla crescita dei nostri giovani: il nuovo mister ha l’esperienza, la capacità e il carisma per poter lavorare bene fin da subito”. Buona parte della rosa sarà riconfermata e nelle prossime settimane ci saranno nuovi innesti per rafforzare un gruppo già competitivo. “La prima squadra - conclude il presidente Diego Vacca - dev’essere un esempio per i nostri bambini. In questi anni la Scuola Calcio è cresciuta molto, sia in termini numerici che qualitativi, e dev’essere naturale che i nostri ragazzi, un giorno, possano completare questo percorso continuando a vestire la maglia rossoblù anche da adulti. Non faremo proclami, ma sicuramente il Fiano Plus non ha intenzione di fare un altro campionato anonimo”.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.