AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Maggio 2017 - 10:34
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la stagione dell’esordio in Promozione del San Maurizio Canavese è stata a dir poco esaltante. Sono i dati a certificarlo e, si sa, quelli non mentono mai. Basti pensare che con 67 punti i ragazzi di Andrea Di Muro hanno fatto meglio di Denso (63), Arona (62) e Atletico Torino (61), le quali hanno vinto i rispettivi gironi conquistando l’Eccellenza. Il San Maurizio si è invece dovuto inchinare ad uno straordinario Union Susa che ha negato ad Alestra e compagni un salto di categoria che sarebbe stato incredibile. Nulla è però ancora precluso, poiché la stagione del San Maurizio è tutt’altro che terminata. I biancoblù stanno infatti preparando i playoff, dove entreranno in scena direttamente dalle semifinali. “Abbiamo fatto un’annata pazzesca. Tutto questo non era nei programmi anche se devo essere sincero questo non mi stupisce così tanto - confessa il direttore sportivo Carlo Lanfranco -, so come lavoriamo, il nostro è un gruppo rodato e abbiamo sempre fatto le cose con grande spirito di collaborazione: staff, dirigenti e giocatori hanno sempre remato in un’unica direzione, abbiamo un’identità di squadra e di società. La stagione conclusa può stupire gli altri, ma non certo noi e tanto meno il sottoscritto”. Lanfranco poi non si nasconde: “Il San Maurizio è pronto al salto, ci puntiamo e l’ambiente spinge in quel senso, a partire dal presidente. Noi crediamo all’Eccellenza, il girone fatto lo dimostra, lo abbiamo letteralmente dominato e alla fine abbiamo dovuto arrenderci solamente all’Union Susa a cui vanno ancora una volta i nostri complimenti. Noi abbiamo sempre lavorato in maniera silenziosa - conclude il ds -, com’è d’altronde nel nostro stile, tutto il resto sono parole, ora concentriamoci al meglio, ci aspettano settimane di lavoro intenso dove ci prepareremo in vista delle semifinali”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.