AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Novembre 2016 - 21:05
Giocare bene non basta più, soprattutto se poi a vincere sono gli avversari. Per saperne di più rivolgersi ai giocatori del Settimo, autori ancora una volta di una prestazione superaltiva al cospetto di avversari ben più attrezzati, ma incapaci di portare a casa l’intera posta. Un film visto e rivisto che sta andando a noia a Cristian Viola ed i suoi, i quali non riescono in alcun modo a far valere il fattore campo. A violare il “Levi” è questa volta un LG Trino quantomai cinico che capitalizza al meglio due occassioni in rapida sequenza segando le gambe alle violette. Il campo “amico” resta dunque un preoccupante tabù per il Settimo, che davanti al proprio pubblico ha finora vinto solo una volta, lo scorso 22 settembre, contro il Borgaro. Dopodiché solo pareggi e sconfitte che non rendono giustizia a Chiumente e compagni. Ed è proprio l’infortunio occorso al capitano viola a cambiare le sorti del match; dopo la sua uscita, infatti, il Settimo perde un punto di riferimento dietro e la retroguardia sbanda due volte nel giro di sei minuti, concedendo al Trino di piazzare un uno-due micidiale. Sul banco degli imputati, però, finisce ancora una volta la fase offensiva del Settimo che crea tanto ma non concretizza (quasi) mai. “Non so davvero che dire, rischio anche di annoiarvi e perdere di credibilità con le solite disamine - commenta amaro Viola -. Sono qui a raccontare uno 0-2 nonostante un dominio della mia squadra e sette palle gol fallite; il problema è sempre lo stesso. Faccio davvero fatica a darmi una spiegazione”.
SETTIMO-LG TRINO 0-2
Marcatori: pt 30’ Agnesina, 36’ Perelli.
Settimo: Dinaro, Renegaldo (1’ st Fadda), Benna, Barbati, Zanellato, Chiumente, Nicolini, Fassari, Padoan, Sansone (26’ st Borrello), Pinzone. A disp. Fornaro, Infantino, Salvadego, Rubino, Baracco. All. Viola.
LG Trino: Rainero, Cafasso, Mullici, Lopes, Grillo, Agnesina, Blaze, Bellinghieri, Soncini, Perelli, Kambo (22’ st Capelli). A disp. Rossi, Gennaro, Veliu, Ajaraam, Bottino, Nicolas. All. Rotolo.
Arbitro: Filipov di Pinerolo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.