Cerca

CALCIO. ALLIEVI. Settimo, beffa clamorosa. Il Fossano resta in corsa

Il Settimo subisce una clamorosa beffa nel finale, ed è costretto a rimandare a domani sera (mercoledì 16 novembre, ndr) le speranze di qualificazione alla fase regionale. Nell’andata dello spareggio le violette di Fabrizio Cignola sfoderano una prima frazione di gioco tatticamente perfetta, ma non riescono ad avere la meglio nei confronti del Fossano che non demorde, reagisce allo svantaggio e resta in corsa grazie al pareggio conquistato - con il coltello tra i denti - poco prima del triplice fischio. Il Settimo legittima il dominio territoriale al 33’ del primo tempo grazie al destro angolato di Silletta che fulmina  Beccaria. È però l’infortunio occorso a Savant Ros (frattura scomposta della clavicola) a cambiare l’inerzia del match delle violette. Santesso tiene a galla i suoi come può, prima di alzare bandiera bianca davanti a Moino.

SETTIMO-FOSSANO 1-1

Marcatori: pt 33’ Silletta; st 35’ Moino.

Settimo: Santesso; Daniele, Caposele, Foudil, Mirabella (15’ st Pagano); Sciacca, Perga, Pojer; Silletta; La Ganga (38’ st Castelli), Savant Ros (42’  pt Zeoli). A disp. Salantino, Pizzo, Pasqua, Castello. All. Cignola.

Fossano: Beccaria; Gallo, Primatista, Chionetti, Guienne; Brungaj, Morgana; Xhelali (12’ st Elia), Rosano, Moino; Lanfranco (32’ st Destefanis). A disp. Costamagna, Gunetto, Gasco, Mondino, Abdelfadel. All. Bonelli.

Arbitro: Palumeri da Collegno.

Note: espulso Caposele (41’ st). Ammoniti Moino, Sciacca, Pagano, Rosano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori