Cerca

CALCIO. Giovanili: storico Caselle, Volpiano forza 3

CALCIO. Giovanili: storico Caselle, Volpiano forza 3

Storica qualificazione ai Regionali per i Giovanissimi del Caselle, che centrano l’obiettivo principe per il secondo anno consecutivo. Un traguardo mai raggiunto, prima d’ora, da nessuna compagine giovanile rossonera. I 2002 di Aimone dominano il girone A davanti al Borgaro chiudendo a punteggio pieno con 9 vittorie su 9, 70 gol all’attivo e solo 4 al passivo.

Grande festa anche in casa Volpiano che, in attesa dello spareggio degli Allievi Fascia B come miglior terza, al momento piazza tre squadre ai Regionali. Tutte ai primi posti dei rispettivi campionati Provinciali. Gli Allievi dominano incontrastati davanti al Ciriè con dieci vittorie in altrettanti incontri. Imbattuti anche i Giovanissimi, primi davanti al Settimo con 9 successi e 1 pari. Nove su nove, invece, per i Giovanissimi Fascia B davanti alla Strambinese.

Il Gassino SR si qualifica con gli Allievi Fascia B così come il SanMauro, agli spareggi invece sia con i Giovanissimi che con i Giovanissimi FB. Speranze di approdo ai Regionali anche per i Giovanissimi dell’Ardor SF e per gli Allievi FB del Ciriè, società già qualificata, invece, con gli Allievi che superano 2-0 il Settimo a domicilio nella gara decisiva della prima fase.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori