AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2016 - 13:23
Il fortino del Volpiano regge l’urto del Venaria e porta a casa un buon punto in ottica salvezza. Il match del “Goia” si conclude con un pareggio a reti inviolate, che forse per quanto visto in campo va leggermente stretto ai cervotti di Fioccardi, incapaci però di superare l’ottimo Lazzarato.
L’incontro è equilibrato sin dalle prime battute e le due squadre si affrontano a viso aperto cercando di imporre la propria manovra. Volpiano e Venaria si spartiscono tutto, anche le occasioni più clamorose: nel primo tempo Santoro manda alto un colpo di testa da ottima posizione, mentre sul versante opposto è Lazzarato a sventare le minacce venariesi. Il portiere delle volpi argentate si supera anche nella ripresa, negando il vantaggio a Napoli, poi è Simonetti a creare i presupposti per il gol, senza alcun aiuto da parte dei compagni. “Buona partita contro una buona squadra, ben strutturata - dice Luca Conta -. Abbiamo avuto qualche occasione a testa ma abbiamo lavorato meglio rispetto alle ultime uscite. Potevamo perderla ma anche vincerla, l’importante era non subire gol e ci siamo riusciti”. Il Volpiano sale così a quota 5 punti e nel prossimo turno affronterà il lanciato Quincitava, mentre il Venaria - a quota 8 - riceverà al “Don Mosso” il Santhià.
VOLPIANO-VENARIA 0-0
Volpiano: Lazzarato, Muzio (32’ st Taramino), Testa, Olmo, Selvitano, Capossotto, Gaudeni, Salerno, Santoro, Palomba (27’ st Simonetti), Actis (20’ st Lorusso). A disp. Argomennie, Lamce, Rolle, Marangon. All. Conta.
Venaria: Marsico, Poluzzi, Vasario, Porrone, Rotolo, Salerno, Zizzo (20’ st Talarico), Peirone (30’ st Alliaj), Serta, Napoli, Balsamo. A disp. Gurlino, Di Corso , Di Carlo, Abruzzese, Rossi. All. Fioccardi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.