AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Settembre 2016 - 16:45
Quattro punti in quattro giorni, contro due corazzate. Questo il bottino del Settimo, che avrebbe potuto essere anche più consistente se solo le violette avessero sfruttato le tante occasioni create e, soprattutto, la superiorità numerica per un tempo intero in casa dell’Aygreville. 0-0 il risultato finale in Valle che, tuttavia, non è affatto da buttare. Anzi. Dopo aver superato il Borgaro nel turno infrasettimanale, il Settimo ferma anche l’altra capolista del girone, anche se al fischio finale c’è un pizzico di rammarico, come conferma Cristian Viola: “Siamo in grande crescita, partita dopo partita ci sono netti miglioramenti - confessa il tecnico -. Se devo essere sincero prima della partita avrei firmato per un pareggio. Alla fine, invece, per come è andata no...”. Il riferimento è ovviamente alle occasioni sciupate ancora una volta: “Ottimo primo tempo da parte nostra, poi con loro in dieci mi aspettavo una ripresa diversa. Il problema è sempre lo stesso: creiamo le occasioni e non riusciamo a far gol. Non a caso siamo la seconda miglior difesa e il peggior attacco, con soli 3 gol fatti. Mi spiace - conclude Viola - perché ci sono le basi per fare bene ma ci manca un po’ di cattiveria là davanti. Sono comunque soddisfatto perché stiamo facendo bene e le ultime partite lo dimostrano: grande solidità difensiva e a centrocampo, dobbiamo solo lavorare di più in attacco, anche perché i punti che lasci per strada poi li paghi più avanti”. Domenica al Levi arriva il Borgovercelli: un’altra grande da provare a fermare.
AYGREVILLE-SETTIMO 0-0
Aygreville: Gini, Marchesano, Risso, Furfori (1’ st Carpentieri), Prola, Rega, Cuneaz, Pramotton, Turato (27’ st Soster), Mazzei (40’ st Telesforo), Noro. A disp. Cerbelli, Mongino, Caminiti, Mazzocchi. All. Rizzo.
Settimo: Dinaro, Renegaldo, Patrone (34’ st Sansone), Nicolini, Benna, Chiumente, Campanaro, Fassari, Padoan, Baracco (12’ st Carvelli), Salvadego (18’ st Pinzone). A disp. Fornaro, Infantino, Rubino, Gottardo. All. Viola.
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa.
Note: espulso Prola (44’ pt) per somma di ammonizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.