Cerca

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Esordio con sconfitta per la Pro Eureka

CALCIO. JUNIORES NAZIONALE. Esordio con sconfitta per la Pro Eureka

Esordio in campionato con sconfitta per la Juniores Nazionale della Pro Settimo Eureka. Al “Valla” i ragazzi di Pier Guido Bordin sono costretti ad inchinarsi di fronte ai liguri dello Sporting Recco, decisamente più cinici rispetto ai blucerchiati. È proprio la Pro Settimo Eureka ad approcciare meglio al match con una conclusione di Cecchi respinta da Agozzino. Al 17’, però, sugli sviluppi di un corner, un disimpegno errato di Candeloro regala a Cerrone l’involontario assist per il vantaggio ligure. Lo Sporting Recco spinge e sfiora il raddoppio con Gaglianò e Tedesco (traversa), ma in avvio di ripresa la Pro Eureka trova il pari con un rigore procurato e trasformato da Cremonini. I blucerchiati non riescono a tenere il risultato e poco dopo vengono puniti dal gol partita di Caneva.

PRO SETTIMO EUREKA-SPORTING RECCO 1-2

Marcatori: pt 17’ Cerrone (R); st 6’ rig. Cremonini (P), 9’ Caneva (R).

Pro Settimo Eureka: Galante, Citraro (18’ st Minichiello), Signetto, Maldera, Rizzato, Costa, Agostini (34’ st Longo), Cecchi, Destro, Nosenzo (1’ st Cremonini), Candeloro. All. Bordin.

Sporting Recco: Agozzino, Rossano (14’ st Ravina), Chiappe, Cerrone, Dondero, Franceschini, Alagona, Crozza Signoris (37’ Lazzari), Gaglianò, Tedesco (20’ st Nocentini) Caneva. All. Barabino.

Arbitro: Marseglia di Milano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori