AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Settembre 2016 - 12:29
L’attesa è ormai finita e finalmente domenica 11 settembre comincerà la scalata del SanMauro verso la vetta del girone D di Prima Categoria. Dopo la rivoluzione totale e una campagna acquisti faraonica, i gialloblu di mister Roberto Berta dovranno dimostrare in campo di essere davvero la squadra da battere. Il successo in Coppa Piemonte (1-0 al River Mosso Pianese, rete di Schinco) è solo il primo segnale lanciato dal SanMauro a tutte le dirette concorrenti, che da domenica proveranno in ogni modo a dare la caccia a Greco Ferlisi e compagni. A cominciare dallo Sporting Rosta che riceverà i gialloblu all’esordio in campionato con il solo intento di rovinare subito la festa. Sulla carta non sembrano però esserci rivali e le maggiori insidie potrebbero arrivare da Esperanza e Real Leini, un gradino sopra le altre. Tanta curiosità, invece, intorno al nuovo corso del Cnh Industrial affidato a Gianfranco Palmisano, promosso in Prima squadra dopo l’ottimo lavoro svolto alla guida della Juniores da cui ha attinto a piene mani per costruire l’organico da presentare ai nastri di partenza di questa stagione che, al momento, rappresenta un’incognita per i settimesi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.