AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2016 - 10:57
Grande colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo del Settimo Vito Bellantuono, che si assicura le prestazioni di Federico Baracco, centrocampista offensivo classe 1998 ex Lucento, Pro Vercelli e Chieri. Le violette hanno bruciato la concorrenza di molte società di Eccellenza e Serie D e inseriscono nella rosa a disposizione di Cristian Viola un elemento di prospettiva, già pronto per fare la differenza in una Prima squadra. Salutato Ferraris, accasatosi ai cugini della Pro Settimo Eureka, in casa Settimo si attende sempre una risposta dal centrocampista Campanaro, che in un primo momento aveva accettato il trasferimento salvo poi ripensarci: risposta che dovrebbe arrivare a giorni e su cui la dirigenza viola continua a nutrire ottimismo.
Nel frattempo è saltata la presentazione ufficiale della rosa della Prima squadra (causa maltempo), ma venerdì scorso è stato invece presentato il nuovo organigramma societario e tecnico. A fare gli onori di casa il direttore generale Massimo Capussotto: “È stata una stagione piena di soddisfazioni, al di là delle aspettative, con la salvezza della Prima squadra e la Juniores, vicecampione nazionale. Nel Settore giovanile abbiamo vinto due campionati provinciali, coi 2001 e 2002, contribuendo al rientro nel SuperOscar. Queste sono le basi di buon auspicio per il futuro e questa è la società che rappresenta la città, ne siamo convinti”. Il vicepresidente Nicola Scaccia si è detto soddisfatto del suo nuovo ruolo e ha elogiato Capusso: “il suo arrivo è stato una marcia in più per il Settimo, ha portato idee ed entusiasmo”. Soddisfatto anche il ds Bellantuono: “C’è stata una crescita esponenziale, ci siamo dati un’organizzazione e abbiamo centrato gli obiettivi, facendo un passo avanti con tutte le categorie”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.