Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro in caduta libera, il Real Leini lo supera

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. SanMauro in caduta libera, il Real Leini lo supera

SANMAURO-REAL LEINI 1-2

Marcatori: pt 25’ Mura (R), 35’ Muscarella (R); st 20’ Di Lucia (S).

SanMauro: Rey, Gardellini (5’ st Lancione), Carosso, Sorrenti (15’ st Seck), Ferrero, Ferrari, Di Lucia, De Rosa, Spalanzino, Maniscalco, Urzì (30’ st Milan). A disp. Petrini. All. Onorato.

Real Leini: Sozio, De Marchi, Napodano, Mazza, Alb. Favata, Fiore, Mura, Muscarella, Di Grigoli, Leone (30’ st Montanaro), Capalbo. A disp. Tricarico, Santomartino, Cascone, Ale. Favata, Matrella, Loiacono. All. Maselli.

Le fatiche di Coppa si rivelano ancora una volta fatali per il SanMauro, che dopo essere stato eliminato nella semifinale di ritorno della competizione, viene sconfitto a domicilio dal Real Leini nella penultima giornata di campionato. La squadra di Daniele Maselli espugna dunque il Parco Einaudi  nello scontro diretto e scavalca proprio il SanMauro in classifica, assicurandosi così la qualificazione ai playoff. Qualificazione ancora in bilico, invece, per la compagine di Michele Onorato che rischia seriamente di rimanere fuori dagli spareggi promozione. I gialloblu vengono infatti avvicinati dal La Chivasso che ora insegue ad una sola lunghezza. Saranno decisivi gli ultimi 90’ della stagione, con entrambe le squadre impegnate in trasferta contro squadre ancora a caccia della salvezza: il SanMauro farà visita al River Mosso, mentre  i chivassesi andranno alla ricerca di punti in casa dell’Atletico Volpiano. Il Real Leini, invece, ospiterà la Nolese fresca vincitrice del campionato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori