Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. San Maurizio Canavese, una settimana da incubo

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. San Maurizio Canavese, una settimana da incubo

Settimana da incubo per il San Maurizio Canavese, eliminato giovedì sera dalla Coppa Piemonte e sconfitto domenica in campionato in casa del Villar Perosa. La compagine di Andrea Di Muro saluta così il primo obiettivo stagionale non riuscendo a reggere l’urto del Valle Cervo, che dopo essersi imposto 3-1 all’andata replica con un 3-2 anche nel ritorno dei quarti di finale di Coppa. L’eliminazione dalla competizione ha avuto ripercussioni anche sul campionato, con i biancoblu sconfitti da un Villar Perosa (anch’esso eliminato dalla Coppa per mano del SanMauro, ndr) che sale al terzo posto e riapre le sorti del girone. La contemporanea vittoria dell’Ivest riduce infatti il margine di vantaggio del San Maurizio che ora è di soli 4 punti e con un una gara in più rispetto all’Ivest.

VILLAR PEROSA-SAN MAURIZIO CANAVESE 2-0

Marcatori: st 3’ e 45’ rig. Frigerio.

Villar Perosa: Miretti, Rostan, Pambianco, L. Cullino, Cenghialta, Lamanna, Soccal (40’ st Korri), Corrado, Frigerio, Savasta (26’ Hallulli, 34’ st G. Lerda), Errico. A disp. D. Cullino, Iuliano. All. Wellmann.

San Maurizio Canavese: Capello, Richiardi, Levra Levron, Alestra I (8’ st Taddei), Corona, Trapella, Lauria (35’ st Ghilleri), Bussi, Cigna, Alestra II, Calandritti. A disp. Di Carlo, Cabras, Muraro, Carriere, Boi. All. Di Muro.

Note: espulsi Trapella (42’ pt), Rostan (16’ st), Corona (45’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori