AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Febbraio 2016 - 17:51
Inattesa sconfitta per la Rivarolese. I granata cedono in casa al cospetto del Città di Rivoli e perdono la leadership della classifica in favore del Pint Donnaz Hone Arnad scivolando addirittura al terzo posto, scavalcati anche dal Brandizzo. Una battuta d’arresto maturata al termine di una partita che la squadra di Vito Scardino ha interpretato male soprattutto nei primi minuti. All’8’ i torinesi, da subito padroni del campo, sbloccavano il punteggio con Saponaro che in contropiede si presentava a tu per tu con Gillone e lo infilava in seconda battuta. Al 14’ ecco il raddoppio con Marinaro che si avventava su una respinta di Gillone su Ardeleanu e insaccava agevolmente. La Rivarolese si scuote e prova a reagire affidandosi alla verve del solito D’Agostino che al 35’ riapriva la partita trasformando in rete un assist di Reano. I granata si riversano nella metà campo del Città di Rivoli e in avvio di ripresa falliscono con Rizzuto (conclusione svirgolata a due passi dalla porta quasi sguarnita) il gol del possibile 2-2. Inevitabile la punizione che matura con la terza rete ospite siglata da Ardeleanu che non sbaglia sull’imbeccata di Marinaro. L’indomabile D’Agostino in mischia tiene ancora viva la speranza, ma nel concitato finale non arriva il tanto sospirato pareggio.
RIVAROLESE-CITTA’ DI RIVOLI 2-3
Marcatori: pt 8’ Saponaro (CDR), 20’ Marinaro (CDR), 35’ D’Agostino; st 12’ Ardeleanu (CDR), 34’ D’Agostino (R).
Rivarolese: Gillone, Ciccarelli, Balagna, Franzino, Bertot, Sicca, Scala, Reano, Querio (29’ st Grosso), Rizzuto, D’Agostino. A disp. Ignazzi, D. Surace, G. Surace, Puddu, Marangone. All. Scardino.
Città di Rivoli: Rizzo, Xausa, Mignano, Rossini, Vasario, Cedro, Porrone, Migliardi, Ardeleanu (38’ st Nicosia), Saponaro, Marinaro (20’ st Furno). A disp. Ferrantino, Rosa Cardinale, Bongera, Gandiglio, Romeo. All. Gousse.
Arbitro: Suppo di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.