Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Notte fonda per il Volpiano, la salvezza è un miraggio

CALCIO. ECCELLENZA. Notte fonda per il Volpiano, la salvezza è un miraggio

Davide Santoro è rimasto a Volpiano per fare da chioccia ai giovani

Travolto 5-0 dalla Virtus Verbania, il Volpiano esce con le ossa rotte da un confronto impari e può dire quasi addio alla categoria. La salvezza è ormai più di un miraggio e i soli 7 punti conquistati in 23 turni rappresentano una vera e propria condanna per le volpi argentate. “Non siamo mai stati in partita - ammette Luca Conta - e non erano alla nostra portata. La Virtus è la squadra più forte incontrata in questo campionato. Giocano a memoria e da subito hanno fatto capire di volerla vincere. Noi come al solito abbiamo concesso troppo”.

VOLPIANO-V. VERBANIA 0-5

Marcatori: pt 23’ Lionello, 32’ Fusco, 45’ Beretta; st 10’ M. Beltrami, 20’ st Beretta.

(Vi).Volpiano: Godio, Ferrero (20’ st D’Agostino), Celano, Antoniotti, Boyomo, Salerno, Capussotto (35’ st Martino), Taramino, Goulanin (29’ st Caserta), Pititto, Santoro. A disp. D’Auria, Rettegno, Romano, Rognetta. All. Conta.

Virtus Verbania: F. Beltrami, Pastorelli (12’ st Bricco), Fusco, Moia (18’ st Fortina), Baldo, Sciannamea, Mossini (22’ st Abbagnano), Incontri, Lionello, M. Beltrami, Beretta. A disp. Colombo, Macchione, Petrulli. All. Brando.

Arbitro: Barbato di Nichelino.

Note: espulso Santoro (12’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori