Cerca

Calcio. Prima Categoria. L’Atletico Chivasso è fuori dai giochi

Calcio. Prima Categoria. L’Atletico Chivasso è fuori dai giochi

Niente da fare per l’Atletico Chivasso. I rossoneri erano chiamati all’impresa contro il Città di Moncalieri per passare il primo turno dei playoff e invece è arrivata una sconfitta che toglie dai giochi la truppa allenata da Rocco Parisi.  Pronti via e i torinesi si fanno preferire soprattutto in avanti. Benazzi si divora una colossale occasione sparando alto a due passi da Argomennie. Il numero uno rossonero tiene a galla i suoi nei primi 45’ con un paio di parate importanti.  In avvio di ripresa Turano sfiora una clamorosa autorete colpendo la traversa della porta di Argomennie nel tentativo di spazzare l’area. Al 57’ palla persa a centrocampo, la difesa non è reattiva e in mischia Benazzi non sbaglia per 1-0. Cravero è l’unico tra i chivassesi ad avere la grinta giusta in avanti. Al 77’ Cammarata raddoppia in contropiede e chiude i conti.

Città di Moncalieri-Atletico Chivasso 2-0

Reti: 12’ st Benazzi, 32’ st Cammarata.

Città di Moncalieri: Comes, Salzillo, Cammarata, Marco Puledda II (39’ st Nobili), Polidoro, Pontillo, Ladogana, Vallone, Benazzi (30’ st Pleuda), Marco Puledda I, Di Fabio. A disp. Bellone, Camino, Ron, Zimaglia, Laruffa. All. Buzzacchino.

Atletico Chivasso: Argomennie (23’ st Esposito), Turano, Bentivenga, Butera, Lazzarino, Calzolaro, Durmishi (32’ pt Del Verme), D. Liuzzi (5’ st Fossati), Cravero, Perseghin, Vai. A disp. Lacovei, G. Liuzzi, Russo. All. R. Parisi.

Arbitro: Cavallo di Cuneo.

Arbitro: espulso M. Puledda I (CM) al 42’ st per gioco falloso; ammoniti Calzolaro, Del Verme, Bentivenga (AC); Polidoro, Pontillo (CM).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori